Engineering

La cura della progettazione tecnica diventa il presupposto e lo strumento della produzione, impostando un procedimento finalizzato all'ottenimento della massima qualità di esecuzione. In ST si progetta con sistemi automatici tra i più diffusi, in modo da garantire al Cliente un interscambio grafico che soddisfi in pieno le specifiche richieste.


Lo spirito giovane che muove l'azienda e la consapevolezza delle continue innovazioni informatiche del settore, portano l' ufficio tecnico a non porre limiti nell'acquisizione di altri tipi di software, così da potersi adattare agli strumenti di lavoro del Cliente e soddisfare anche eventuali esigenze di collaborazione e consulenza "on-site".


Tutti i progetti ST sono eseguiti nell'attenzione agli aspetti della sicurezza macchine secondo la Direttiva 89/392 CEE, della compatibilità elettromagnetica secondo la Direttiva 89/336 CEE e dell'armonizzazione materiali di bassa tensione secondo la Direttiva 73/23 CEE, nel più rigoroso rispetto delle norme EN di riferimento.


La documentazione tecnica che viene allegata alle apparecchiature prodotte, è fondamentale per offrire al cliente un ottimo prodotto e soprattutto una buona assistenza post-vendita.


Lo standard aziendale comprende la realizzazione di diversi documenti quali:


Attestati di conformità e di provenienza dei prodotti utilizzati nell'impianto

Schemi di principio e funzionali

Distinte base materiali

Programma software

Manualistica


La redazione di documenti tecnici di supporto ad ogni apparecchiatura prodotta, risulta fondamentale per le disposizioni legislative dei Paesi aderenti all'Unione Europea e di grande importanza anche per le forniture extra CEE.

 

News