Ingegneria del software

Negli ultimi anni ST ha sviluppato all’interno dell’ufficio tecnico una divisione che si occupa di analisi, progettazione, manutenzione software ed installazione di sistemi per il controllo ed il monitoraggio di processi produttivi corredati di sistemi diagnostici. Personale altamente qualificato studia l’impiego di sistemi a PLC e CNC nelle varie applicazioni, con riferimento ai costruttori dei prodotti più avanzati presenti sul mercato.

ST oggi è in grado di sviluppare qualsiasi tipologia di applicazione di supervisione e controllo, realizzato direttamente dai propri tecnici del software, in stretto contatto con il cliente.
In particolare, ST può assistere il cliente fornendo la propria consulenza nello studio dell'architettura ottimale di qualsiasi sistema di automazione d'impianto.
Sempre in accordo con il cliente, quando richiesto, l'azienda mette a disposizione i propri tecnici per fornire assistenza in fase di avviamento iniziale o per tenere corsi orientati a rendere i clienti stessi autonomi nell'utilizzo dell'applicazione, nella modifica della stessa o anche nello sviluppo di nuove applicazioni.
In tutti i casi la ST garantisce un servizio di assistenza post-vendita che si mantiene inalterato nel tempo.

Le tipologie di impianti seguiti e realizzati sino ad oggi, hanno portato l'azienda ad un ottimo livello di conoscenza dei sistemi di sviluppo più conosciuti sul mercato attuale:


Siemens

Allen Bradley

Schneider Electric

Saia burgess

Omron

Moeller Electric

 

News