Missione aziendale

Scopo principale della società è sviluppare soluzioni personalizzate su specifica tecnica elaborata insieme al cliente. La filosofia adottata per raggiungere tale obiettivo è sempre stata quella di lavorare "accanto" al cliente fin dalle fasi più critiche della definizione delle specifiche.


Così, ancora oggi, i nostri specialisti individuano con gli interlocutori del cliente i sensori più adeguati per rilevare una grandezza fisica, la configurazione più conveniente per realizzare il sistema richiesto fino a pianificare, insieme ai responsabili di processo o di divisione, gli interventi e gli investimenti nel breve e nel medio termine.


La tecnologia applicata agli impianti produttivi e di processo, in continua evoluzione, impone agli attori di questo mercato, siano essi clienti o fornitori, un costante e tempestivo aggiornamento delle proprie strutture e delle proprie soluzioni per mantenersi competitivi verso una concorrenza sempre più agguerrita.


Nello scenario attuale i clienti si adattano sempre meno a soluzioni proprietarie imposte dai costruttori, rivendicando la propria capacità di scelta verso sistemi standard e facilmente adattabili; i fornitori debbono quindi proporre soluzioni che soddisfino tali istanze, interpretando al meglio quello che il cliente richiede come esigenze ed aspettative.


Il cliente stesso viene così a porsi al centro, con la sua esigenza di evoluzione al passo con le nuove tecnologie (che lo investono sempre più velocemente) e, a supporto di ciò, il fornitore deve mettere a disposizione prodotti, servizi e figure professionali, per un veloce raggiungimento degli obiettivi, sempre con un occhio di riguardo ai costi.


In questo panorama, ST Quadri Elettrici srl, forte della propria esperienza nel settore, ha l'ambizione di proporsi come fornitore globale, garante della soluzione che il cliente sceglierà tra quelle proposte.

 

News