FOTO.document.write(""); FOTO.document.close(); FOTO.focus(); } function check_pwd(){ var pwd = document.getElementById("login").value; if(document.getElementById("js_cook").value == "it"){ var no_pwd = "Nessuna password inserita."; var chars_ko = "Non sono ammessi caratteri speciali o spazi bianchi."; }else if(document.getElementById("js_cook").value == "en"){ var no_pwd = "Password missing."; var chars_ko = "No special chars or white spaces allowed."; }else{ var no_pwd = "Password manquante."; var chars_ko = "Les caracteès specials et les espaces blancs ne sont pas permis."; } if(Trim(pwd)==""){ alert(no_pwd); return false; } if(charsOk(pwd)==false){ alert(chars_ko); return false; } var dest = "check_pwd.php?pa=" + pwd; window.location = dest; }
     
 

Una guida in costante aggiornamento

Redatto all'interno dell'azienda, sotto la supervisione del Responsabile della Qualità con la collaborazione di tutto il personale dell'azienda, il manuale della qualità aziendale consiste in un insieme di direttive e prescrizioni procedurali, raggruppate in sezioni relative ai vari elementi del Sistema Aziendale di Qualità come definito dalla norma UNI EN ISO9002 (ed.94). In sostanza, vi sono indicate tutte quelle procedure che occorre applicare all'interno dell'azienda, dalla gestione dei materiali a magazzino al prodotto finito, per lavorare secondo uno standard definito di Qualità.


Il manuale è stato approvato dall'Ente di Certificazione "DNV - Det Norske Veritas Italia" in data 28/10/97, in occasione del primo processo di certificazione, relativo alle ISO9002. Successivamente, durante il passaggio alle VISION2000, è stato arricchito di tutte quelle procedure che regolano il processo di progettazione dell'azienda e in base alle nuove lavorazioni introdotte all'interno di ST.


ST può fornire una copia non controllata del proprio Manuale della Qualità ad ogni Cliente che ne richieda la consultazione al fine di conoscere meglio le procedure e le tecniche applicate all'interno dell'azienda stessa. Per richiedere una copia del Manuale della Qualità di ST, è necessario compilare l'apposito Form di richiesta, indicando i propri dati di Azienda Cliente.

Il Responsabile della Qualità provvederà a vagliare la vostra richiesta ed a spedire la documentazione tramite Posta Prioritaria, notificando l'operazione al destinatario, con una e-mail.

 

News